• Italiano
  • English
  • Hai bisogno di aiuto?
    Servizio di assistenza e manutenzione attivo 24H su 24H

    Design and Comfort

    OVER VIEW HA VINTO IL GOOD DESIGN™ AWARD

     

     

    I NOSTRI ASCENSORI SONO REALIZZATI SU MISURA COME UN ABITO DI SARTORIA

    Salire in ascensore vuole dire viaggiare, fare un’esperienza.
    È il credo con cui Savelli Ascensori ha vinto il Good Design Award a Chicago. Il premio creato da The Chicago Athenaeum Museum of architecture and Design seleziona ogni anno i progetti più innovativi e avanguardisti nel campo del design.
    L’ascensore non è più architettonicamente impattante ma è diventato un raffinato spazio polisensoriale, dove materiali pregiati e ricercate
    finiture offrono una coinvolgente esperienza tattile e visiva.
    Il concetto di funzionalità sposa la ricerca estetica del design Italiano e l’eccellenza dei materiali made in Italy.
    Infatti l’intera produzione è realizzata nella sede principale, con manodopera specializzata che garantisce l’alta qualità dei prodotti. In questo modo Savelli Ascensori, in netta controtendenza rispetto ai suoi competitors, afferma con forza e orgoglio il proprio know-how italiano.

    Design di cabina dei nostri ascensori

    Unique - la soluzione disegnata da te per te

    La collezione Unique offre un design esclusivo e di lusso, in grado di soddisfare qualsiasi richiesta del cliente.
    Scopri di più

    OverView

    Over View è un ascensore ispirato alla forma concava di una vela. Garantisce sicurezza e sensazioni uniche grazie a effetti scenografici dovuti alla forma ricavata da una porzione di sfera e alla possibilità di modificare la trasparenza e l’opacità della cabina a seconda delle proprie esigenze. L’unicità di Over View non è soltanto la possibilità di cambiare il suo stato a proprio piacimento ma anche quella di fornire informazioni e animazioni inerenti l’ambiente circostante, essi elementi architettonici, eventi e informazioni metereologiche presenti nella zona di interesse. La possibilità di proiettare una scenografia sul vetro stesso dell’ascensore permette inoltre di distrarre l’utente da quella che potrebbe considerarsi una corsa noiosa e imbarazzante.
    Guarda il progetto

    Richiedici un preventivo

    Inviaci una richiesta per ricevere le nostra migliore offerta