• Italiano
  • English
  • Hai bisogno di aiuto?
    Contattaci in azienda per ricevere il nostro intervento

    Mini lifts

    IL MINIASCENSORE SAVELLI PER SUPERARE LE BARRIERE ARCHITETTONICHE E RENDERE PIù COMODI E PREZIOSI GLI SPAZI IN CUI VIVIAMO OGNI GIORNO

    Il mini lift Savelli Ascensori è la soluzione ideale per il superamento delle barriere architettoniche in edifici esistenti nei quali dei vincoli strutturali impediscano la realizzazione di spazi regolamentari in fossa e testata.

    La piattaforma elevatrice è una soluzione flessibile, adattabile e compatta

    che può essere installata anche nei contesti più problematici. Non richiede locale macchina e può essere inserita sia all’interno che all’esterno.

    I minilift si distinguono in tre categorie : uomo presente, semiautomatico, automatico.

    MINI LIFT UOMO PRESENTE

    Progettato su misura, il mini lift uomo-presente si adatta perfettamente sia all’interno che all’esterno di edifici esistenti o di nuova costruzione. Questa tipologia di piattaforma elevatrice non è dotata di porte in cabina. Per garantire la sicurezza di chi la utilizza, la manovra è del tipo UOMO PRESENTE: i pulsanti sulle bottoniere di cabina e di piano devono essere tenuti premuti fino all’arrivo. In cabina è comunque sempre presente una barriera fotoelettrica a tutta altezza che impedisce ogni possibile contatto con la struttura quando la piattaforma è in movimento. Ai piani sono installate le porte a battente.

    La fossa ridotta, l’installazione non invasiva, l’economicità di funzionamento e i costi di investimento contenuti, rendono questo minilift ideale per ogni progetto.

    Il suo azionamento può essere oleodinamico o elettrico con motore gearless.

    La profondità della fossa richiesta è di soli 0,15 e la testata è di 2,50 m (con un minimo di 2,20 m per impianti “uomo-presente”).

    Guarda il video

    MINI LIFT SEMIAUTOMATICO

    Il mini lift semi-automatico è un “ascensore” a velocità ridotta comodissimo da utilizzare poiché la manovra avviene in automatico senza dover mantenere costantemente premuto il pulsante. Le porte disponibili sono: automatiche a soffietto in cabina e a battente ai piani. Il suo azionamento può essere oleodinamico o elettrico con motore gearless. Si adatta sia alle installazioni interne, sia a quelle esterne. Si installa facilmente e senza opere murarie impegnative. I consumi sono contenuti , a partire da 0,5 kW (equivalenti a quelli di un elettrodomestico).

    La profondità della fossa richiesta è di soli 0,15 e la testata è di 2,50 m

    Guarda il video

    MINI LIFT AUTOMATICO

    Il mini lift automatico è un “ascensore” a velocità ridotta comodissimo da utilizzare poiché la manovra avviene in automatico senza dover mantenere costantemente premuto il pulsante. Le porte disponibili sono: automatiche sia in cabina che ai piani (possibile anche l’installazione di porte automatiche a soffietto).
    Il suo azionamento può essere oleodinamico o elettrico con motore gearless. Si adatta sia alle installazioni interne, sia a quelle esterne. Si monta facilmente e senza opere murarie impegnative.

    I consumi sono contenuti , a partire da 0,5 kW (equivalenti a quelli di un elettrodomestico).

    La profondità della fossa richiesta è di soli 0,15 e la testata è di 2,50 m

    Guarda il video

    USUFRUISCI DELLE AGEVOLAZIONI PER L'ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE

    Linee estetiche per mini lift

    Mini lift panoramici

    Il mini ascensore panoramico da casa elimina le barriere architettoniche e impreziosisce l’estetica dell’edificio, senza tralasciare comodità e sicurezza.
    Scopri di più

    Servizi post-vendita sui nostri impianti

    Assistenza e manutenzione 24H su 24H

    Sistemi di azionamento

    Elettrico
    Il funzionamento dell’impianto elettrico avviene grazie ad un argano a trazione elettrica che trasmette il movimento di salita o di discesa a delle funi che collegano la cabina ad un contrappeso.
    Dettagli +
    Idraulico
    ll funzionamento dell’impianto oleodinamico avviene grazie ad una centralina idraulica che mette in pressione dell’olio all’intero di un cilindro facendo così estendere uno stelo in cima al quale è applicata una puleggia.
    Dettagli +

    Richiedici un preventivo

    Inviaci una richiesta per ricevere le nostra migliore offerta