Iscrivitialla mailing list diSavelli Ascensori

Rimani Aggiornato!
clicca qui

Detrazioni Fiscali

Agevolazioni fiscali per ristrutturazioni abitative e per l’abbattimento di barriere architettoniche
clicca qui

Qualità e Certificazioni

qualita-prodotto-savelli-ascensoriLa qualità si misura nella soddisfazione del cliente. Prodotti e servizi devono rispondere a richieste rigorose, che possono essere soddisfatte soltanto applicando alti standard qualitativi.

In Savelli ascensori s.r.l. il Total Quality Management è molto più di un semplice termine tecnico: il personale viene responsabilizzato nella soddisfazione delle richieste del cliente.

Profondo know-how e processi di produzione sofisticati sono necessari per soddisfare la richiesta di prestazioni eccezionali, in termini di tecnologia e qualità e in un modo efficiente in termini di costi.Le procedure e i processi produttivi di Savelli ascensori s.r.l. sono stati certificati secondo lo standard internazionale ISO 9001:2008 e ISO 3834-2:2006. Lo sviluppo di processi produttivi e degli impianti è una conseguenza delle capacità tecniche e della costante volontà di innovare di Savelli ascensori s.r.l.

Una ulteriore garanzia dell’affidabilità aziendale è dato dal certificato SOA Cat. OS4 che qualifica la nostra azienda ad eseguire lavori pubblici riguardanti ascensori, scale e tappeti mobili. Certificazione SOA Cat. OS4 – Class. III BIS

Il sistema di gestione per la qualità è conforme anche alla norma ISO 3834-2:2006 per la costruzione di carpenteria metallica.

Di seguito sono riportati dei documenti (da visualizzare on-line o eventualmente da scaricare) relativi alla certificazione dei prodotti ottenuta dalla Savelli Ascensori.

Scarica i certificati:

Certificato di esame CE piattaforma elevatrice Attestazione SOA per esecuzione lavori pubbliciCertificato ISO 9001:2008Certificato Modulo H - Allegato XIIICertificato ISO 3834-2:2006DURC

Il Decreto Legislativo 8 giugno 2001 n. 231 ha introdotto nell’ordinamento giuridico italiano un sistema di responsabilità amministrativa degli Enti , tra cui le società di capitali, per taluni reati commessi da amministratori, dirigenti o dipendenti nell’interesse o a vantaggio dell’Ente stesso.

Savelli Ascensori s.r.l, nel mese di luglio 2017, ha adottato un proprio Modello Organizzativo, con lo scopo di costruire un sistema strutturato e organico di principi guida, procedure operative e altri presidi specifici, ispirato a criteri di sana gestione aziendale e volto, tra l’altro, a prevenire la commissione dei reati previsti dal Decreto.

Savelli Ascensori s.r.l, inoltre, ha affidato a un Organismo di Vigilanza, composto da due membri esterni alla Società, il compito di vigilare sull’osservanza delle prescrizioni del Modello Organizzativo, verificare la loro reale efficacia e valutare la necessità di eventuali aggiornamenti. La durata in carica dell’Organismo di Vigilanza è di tre anni dalla data di approvazione del Modello Organizzativo.