• Italiano
  • English
  • Hai bisogno di aiuto?
    Servizio di assistenza e manutenzione attivo 24H su 24H

    dove nascono i nostri prodotti

    Chi Siamo

    Savelli Ascensori nasce nelle Marche, terra di magnifica pluralità, arte e poesia.
    Da oltre 50 anni rappresenta l’eccellenza italiana nella progettazione, produzione, installazione e manutenzione di impianti elevatori.

    Grazie ad una qualità costruttiva e un servizio di assistenza di elevata efficienza, Nazzareno Savelli, l’attuale CEO, attivo nel settore dal 1964, insieme al fratello Primo e ad altri stretti collaboratori, hanno saputo costruire una realtà industriale solida e affermata nel territorio.

    La forza di Savelli Ascensori sta anche nei suoi dipendenti: una squadra unita e forte che non smette mai di sognare e che raggiunge grandi risultati grazie al valore dei singoli elementi che la compongono.

    L’azienda giorno dopo giorno, costruisce il proprio futuro, amplia i propri orizzonti nel Mondo senza mai perdere le proprie radici e le persone che hanno contribuito negli anni a decretarne il successo, persone che sono ancora con noi dopo più di quarant’anni. Al tempo stesso siamo vicini alle nuove generazioni portatori di energie e innovazioni su cui investire per produrre sviluppo e benessere.

    Fabbricatore diretto, Savelli è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza sia in merito alla qualità dei materiali impiegati, sia alla scelta della soluzione richiesta.

    L’alto livello qualitativo è garantito dal supporto continuo del rinnovo e adeguamento ai più alti standard di certificazione presenti sul mercato.

    Missioni e Valori

    I nostri valori si esprimono nella quotidiana attività aziendale alla ricerca di un miglioramento continuo dei processi e dei prodotti.
    Codice Etico

    Qualità e Certificazioni

    La qualità si misura nella soddisfazione del cliente.

    Prodotti e servizi devono rispondere a richieste rigorose, che possono essere soddisfatte soltanto applicando alti standard qualitativi. In Savelli Ascensori il Total Quality Management è molto più di un semplice termine tecnico: il personale viene responsabilizzato nella soddisfazione delle richieste del cliente.

    Profondo know-how e processi di produzione sofisticati sono necessari per soddisfare la richiesta di prestazioni eccezionali, in termini di tecnologia e qualità e in un modo efficiente in termini di costi.

    Le procedure e i processi produttivi di Savelli ascensori sono stati certificati secondo lo standard internazionale ISO 9001:2015 e ISO 3834-2:2006.Lo sviluppo di processi produttivi e degli impianti è una conseguenza delle capacità tecniche e della costante volontà di innovare di Savelli ascensori.

    Una ulteriore garanzia dell’affidabilità aziendale è dato dal certificato SOA Cat. OS4 – Class. III BIS che qualifica la nostra azienda ad eseguire lavori pubblici riguardanti ascensori, scale e tappeti mobili.Savelli adotta il sistema di gestione per la qualità conforme ai requisiti della direttiva 2014/33/UE.

    Design e produzione Made in italy

    Il concetto di funzionalità sposa la ricerca estetica del design italiano e l’eccellenza dei materiali made in Italy.
    L’intera produzione è realizzata nella sede principale, con mandopera specializzata che garantisce l’alta qualità  dei prodotti. In questo modo Savelli, in netta controtendenza rispetto ai suoi competitors, afferma con forza e orgoglio il proprio know-how italiano.
    Scopri di più

    Per un futuro più sostenibile

    Savelli Ascensori produce e lavora con una visione ad ampio respiro: il rispetto per le preziose risorse del pianeta e la consapevolezza dell’instabile equilibrio tra tecnologia e natura, ha indotto l’azienda a ricercare processi di produzione maggiormente compatibili con l’ambiente.

    Sviluppando ulteriormente questo approccio, ci assicuriamo che i nostri prodotti siano duraturi, che risparmino energia e che siano di facile utilizzo, pur fornendo prestazioni eccellenti.

    La missione di Savelli ascensori è quella di condurre le proprie attività in maniera armoniosa con le esigenze economiche e quelle ambientali della comunità in cui opera.

    In questo senso l’azienda promuove strategie orientate a ridurre al minimo l’impatto ambientale dei propri processi e favorire
    il risparmio delle risorse, enfatizzando la responsabilità di ciascun dipendente assicurandosi che vengano seguite idonee procedure operative
    e realizzati specifici programmi di addestramento del personale, controllando ogni processo in modo da salvaguardare la centralità del lavoratore, i beni propri e di terzi e la comunità.

    icona-eco

    Richiedici un preventivo

    Inviaci una richiesta per ricevere le nostra migliore offerta