Savelli partner del progetto Karussell, vincitore di Italian Council
UN PROGETTO INTERNAZIONALE
Il progetto si svilupperà in due anni, dal 2024 al 2026, tra l’Italia e il Portogallo, con diversi eventi espositivi tra cui una mostra personale presso dell’Istituzione portoghese MUHNAC – Museu Nacional de História Natural e da Ciência, a Lisbona, e lo IAC – Instituto Açoriano da Cultura ad Angra do Heroísmo, Isola di Terceira.
IL NOSTRO IMPEGNO PER LA CULTURA CONTEMPORANEA
Savelli Ascensori sostiene la cultura contemporanea da anni, ponendosi a fianco dell’Associazione Karussell e credendo nelle progettualità che porta avanti sul territorio e non solo. Questo riconoscimento, che arriva direttamente dal Ministero, conferma la qualità delle proposte dell’associazione e segna l’inizio di un percorso che potrà generare opportunità di crescita culturale anche per la nostra comunità.
Siamo orgogliosi di essere parte di questo progetto ambizioso e di poter contribuire alla diffusione dell’arte contemporanea.
Segui il nostro percorso e quello dell’artista sui nostri canali social e non perdere gli aggiornamenti sulle mostre e gli eventi in programma
13/12/2024